domenica 3 febbraio 2013

Suggerisci alle socie


Carissimi quattro lettori di questo blog, è con piacere che vi informiamo che dalla prossima settimana sarà attivo il servizio: "Suggerisci alle socie". 
Attendiamo vostri suggerimenti su cosa recensire, al fine di rendere il blog più piacevole e rispondente alle vostre aspettative ma soprattutto di non sforzarci troppo la testolina ricciuta per trovare un argomento su cui scrivere

Ai follower i cui argomenti verranno scelti  non sarà restituita l'IMU, ma vediamo cosa possiamo fare per ridarvi l'Istria e la Dalmazia. 
Forza, dunque, scatenatevi e stupiteci!
L'argomento può riguardare qualsiasi cosa, animale vegetale o minerale, film, libri, pubblicità, cibi, ristoranti, partite di calcio, oggetti, regali, programmi tv, cartoni animati, canzoni, cantanti nomi cose città fiori frutta eccetera; insomma, ci siamo capiti.
Condizioni: il soggetto proposto non dev'essere volgare perchè far ridere con cose volgari è facile e a noi non ci piace vincere facile; inoltre non vogliamo privarci di involgarire noi di persona personalmente il soggetto proposto
le proposte devono giungerci entro la sera del sabato e saranno recensite il lunedi o il giovedi della settimana successiva
Mi aspetto che almeno due di voi aderiscano, quindi fatelo, sennò ci rimaniamo male.
Sul serio, aderite, abbiamo un'autostima fragile

Ah,  gli argomenti proposti possono essere inviati a questa e mail: Punzilla@gmail.com oppure sulle pagine Facebook di Punzy e Nero Mosè

Non fate i timidi e SUGGERITE ALLE SOCIE!

8 commenti:

  1. Ci sto cominciando a riflettere perché gli argomenti elencato e quelli da elencare sono davvero tanti.
    Stateme bene.

    RispondiElimina
  2. Commentate i blogger, uno ad uno, i loro blog, i loro difetti
    ma soprattutto i miei pregi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggerissimamente autoreferenziale direi..ti confesso che contavo su di te, mi aspettavo una bella bomba sfidante..

      Elimina
  3. Se sapessi cosa suggerirti ci scriverei un post. Mica fornisco idee aggratis!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te invece ti temevo, e tanto...sudavo freddo per i celti..

      Elimina
  4. A me vanno benissimo quelli che state scegliendo con la vostra capoccia :D

    RispondiElimina
  5. Dopo avermi fatto comperare Il lamento del prepuzio cos'altro volete? :D
    (Mi è piaciuto un sacco, e mi ci sono ritrovata con tragicomico sconforto, pur non avendo specifici problemi di prepuzio...)
    Essendo un'accanita cinefila, mi viene di suggerire: pigliate un filmone, uno di quelli che vanno per la maggiore, e fategli le pulci. Io vorrei tanto veder demolito come si deve Tornatore, per esempio, colla sua Migliore offerta. Ma mi godrei una critica decostruttiva di un altro qualsiasi mostro sacro, presente o passato, su cui vi attiri mettere becco.
    Vedo bene anche un pezzo di costume. Tipo, le malsane abitudini che si pigliano sul web e ci fanno tutti rimbambinire (Ruzzle, Twitter, i post sui gattini - ops, Punzy, non guardarmi così, aiuto!)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno care, avrei immenso piacere che la vostra sagacia vada ad abbattersi su di un programma che danno sul canale Dmax. Si intitola Dual Survivor e tratta di due mentecatti sovrappeso (uno, il peggiore, ha le treccine e cammina a piedi nudi), esperti di sopravvivenza. I due, a ogni puntata vengono spediti in una qualche foresta sperduta muniti solo di oggetti inutili. Poi, di solito, si feriscono intenzionalmente per simulare una qualche difficoltà reale e infine si salvano mangiando porcherie di ogni tipo e fabbricando utensili improbabili.

    RispondiElimina